Lunedì 2 luglio
- Don Raffaele Gobbi – finora parroco di Tencarola – è nominato direttore dell’Ufficio Missionario diocesano, mantenendo anche il compito di delegato vescovile per il Diaconato permanente.
- Don Paolo Zaramella – finora responsabile del Sinodo dei Giovani – è nominato direttore dell’Ufficio diocesano per la Pastorale dei Giovani.
- Don Federico Giacomin – direttore di Villa Immacolata – è nominato vice-direttore dell’Ufficio diocesano per la Pastorale dei Giovani.
- Don Alberto Sonda – finora vicario parrocchiale delle parrocchie dell’Unità pastorale di Due Carrare – è nominato animatore vocazionale del Seminario Minore (per gli adolescenti).
- Don Renzo Rizzato – finora parroco di Ponte di Brenta (San Marco) – si ritira dal servizio di parroco per raggiunti limiti di età.
- Don Matteo Ragazzo – finora collaboratore nelle parrocchie di Borgoricco e S. Eufemia – è nominato parroco di Ponte di Brenta (San Marco).
- Don Silvano Isati – finora parroco di Laghi di Cittadella – si ritira dal servizio di parroco per raggiunti limiti di età.
- Don Lorenzo Grigoletto – finora parroco di Turri di Montegrotto – è nominato parroco di Laghi di Cittadella.
- Don Roberto Bicciato – parroco di Montegrotto – è nominato parroco anche di Turri di Montegrotto.
- Don Davide Francescon – finora parroco di Rubbio e Fontanelle – è nominato parroco delle parrocchie dell’Unità pastorale di Canove, Cesuna e Treschè Conca.
- Don Mirco Zoccarato – finora direttore dell’Ufficio diocesano per la Pastorale dei Giovani – è nominato parroco di Caselle de’ Ruffi e di Murelle di Villanova, parrocchie che continuano la collaborazione con S. Angelo di S. Maria di Sala.
- Don Alberto Pregno è inviato agli studi di Diritto canonico a Venezia, rimanendo parroco della parrocchia di S. Angelo di S. Maria di Sala