Lavoro Precariato Sentimenti

Giovani e meno giovani precari padovani sono invitati alla serata con il regista Federico Rizzo, mercoledì 29 aprile, alle ore 20 nel foyer della Multisala MPX di via Bonporti 22 a Padova.
Durante un aperitivo con il regista del film Fuga dal call center, Rizzo raccoglierà anche alcune interviste di “precari” padovani.
Alle 21 in sala Petrarca Federico Rizzo, Francesca Fiorese (Centro di ricerca e formazione Toniolo) e l'attore Diego Pagotto dialogheranno con i pubblico prima della proiezione del film in PRIMA VISIONE a Padova.
Nell'occasione sarà presentata e consegnata l'indagine Giovani, lavoro e comunità cristiana. Prove di dialogo, realizzata dalla Pastorale sociale e del lavoro della Diocesi di Padova in collaborazione con Centro di ricerca e formazione Giuseppe Toniolo, Acli Padova, Associazione Giovani insieme, Coordinamento diocesano di Pastorale giovanile.

La serata è realizzata in collaborazione con Pastorale sociale e del lavoro della Diocesi di Padova, Acli Padova, Commissione diocesana Nuovi stili di vita.

Da giovedì 30 aprile a domenica 3 maggio il film sarà proposto al cinema Excelsior di Padova.

in allegato
– il press book del film
– altro materiale nella sezione “Ufficio Stampa”

guarda e ascolta l'intervista a Federico Rizzo realizzata da Sat 2000